Errore: Un altro processo di backup del sistema risulta già
Moderators: Davide Costantini, Romana Romandini, Andrea Ciotti, Administrator
1 post
• Page 1 of 1
- cinzia.mancini
-
- Posts: 144
- Joined: Wed May 04, 2016 9:30 am
Re: Errore: Un altro processo di backup del sistema risulta
Buongiorno signor Gionata,
qualora non avesse ancora provveduto la prego di aggiornare Uranium all'ultima release disponibile sul sito.
Provi tuttavia ad eliminare il backupset e ricrearlo di nuovo e provi di nuovo a rieseguire il backupset.
Resto a sua disposizione per ulteriori verifiche.
Buon proseguimento di giornata.
qualora non avesse ancora provveduto la prego di aggiornare Uranium all'ultima release disponibile sul sito.
Provi tuttavia ad eliminare il backupset e ricrearlo di nuovo e provi di nuovo a rieseguire il backupset.
Resto a sua disposizione per ulteriori verifiche.
Buon proseguimento di giornata.
Cinzia Mancini
Nanosystems S.r.l.
Assistenza e Sviluppo software
Nanosystems S.r.l.
Assistenza e Sviluppo software
1 post
• Page 1 of 1
Return to Supporto Tecnico ITA
Who is online
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests