Segnalazione via mail di Backup completato con errori

Supporto utenti, discussioni di caratteristiche, segnalazioni di problemi, e argomenti generali su Uranium Backup.

Moderators: Davide Costantini, Romana Romandini, Andrea Ciotti, Administrator

Segnalazione via mail di Backup completato con errori

Postby cberna » Tue Apr 29, 2014 2:20 pm

Buongiorno,
ho su Windows Server 2008 R2 Foundation, presso un cliente, un Uranium backup-BASE ver. 8.9.0 (non nuova installazione ma aggiornato in fase di acquisto licenza da una precedente versione ancora con logo giallo e nero) con backup configurato come sevizio.

Ho 5 schedulazioni (da Lun a Ven) che partono gestite come servizio la notte alle 23.

Ho istruito Uranium a inviare una mail a me in CCN e al cliente solo nel caso in cui ci siano errori e ho settato il flag che non segnali errore se non ha trovato files da copiare (faccio fare il backup sovrascrivendo il file di destinazione solo se e' piu' vecchio del file di origine in modo da avere il Backup solo dei files creati nuovi o modificati).

Problema:
- Alla prima esecuzione (con disco di arrivo vuoto) tutto ok
- Alle successive (allego due esempi) ricevo la mail di Backup terminato con errori.

Nel caso sotto 95 sono i files nuovi o modificati e sotto si tratta di una cartella non piu' movimentata da tempo.

OK
Elemento: D:\BARBERIS_CONSULTING
Destinazione: E:\01-BCK-LUN\UraniumBackup-20ADB8364AD46D4B8C3A54206181857D
Dettagli: Elemento copiato con successo (95 file copiati)
Data e ora: 28/04/2014 23:09:11

ATTENZIONE
Elemento: D:\Concessioni MISE
Destinazione: E:\01-BCK-LUN\UraniumBackup-284E63E852E31FBE7B896E97822581A0
Dettagli: Nessun file copiato (le cartelle specificate potrebbero essere vuote, gli elementi non più esistenti o non accessibili, oppure verificare i filtri, le esclusioni o le opzioni di sovrascrizione dei file)
Data e ora: 28/04/2014 23:09:11

Sapete per cortesia dirmi perche' accade cio'?

Ah uso Uranium da 3-4 anni in versione free piu' o meno con le stesse modalita' e non ho mai riscontrato problemi simili.
Se puo' servire posso inviare il file testuale di configurazione di Uranium.

Grazie per una risposta

Return to Supporto Tecnico ITA