Problemi esecuzioni multiple di backup

Supporto utenti, discussioni di caratteristiche, segnalazioni di problemi, e argomenti generali su Uranium Backup.

Moderators: Davide Costantini, Romana Romandini, Andrea Ciotti, Administrator

Problemi esecuzioni multiple di backup

Postby m.fabbri28991 » Mon Jan 09, 2017 12:17 pm

Salve, ci sta capitando su due clienti sui quali avevamo montato la versione di prova di Uranium backup ( nell'attesa di acquistare la versione licenziata ) che aprendo il server da remoto vediamo più salvataggi in esecuzione, in un caso ho visto anche 7-8 task attivi ( inoltre il programma era andato in crash, ho dovuto rilanciarlo ).
Nell'altro caso, guardando i report sembra che i salvataggi durino poco, solo mezz'ora, ma due sessioni sono comunque rimaste bloccate.
Qualora le fosse utile potrei inviarle lo screenshot con l'errore.
Mi faccia sapere. Grazie. Saluti.

Re: Problemi esecuzioni multiple di backup

Postby cinzia.mancini » Tue Jan 10, 2017 10:38 am

Buongiorno,
ogni qualvolta che vi collegate con il server se avviate Uranium Backup dall'icona dell'exe, per intenderci, avviate una nuova istanza e pertanto partiranno tanti backup schedulati quanti sono i programmi in esecuzione. Fate sempre attenzione poichè ciò può comportare inconvenienti e conflitti causando appunto crash o blocchi. Quando dovete intervenire sulle configurazioni dovete accedere tramite l'icona del programma in esecuzione che si trova nella trybar dell'orologio.
Qualora avessi frainteso la vostra segnalazione, vi prego di contattarmi di nuovo.
Buon proseguimento di giornata.
Cinzia Mancini
Nanosystems S.r.l.
Assistenza e Sviluppo software

Return to Supporto Tecnico ITA