finestra cloud

Supporto utenti, discussioni di caratteristiche, segnalazioni di problemi, e argomenti generali su Uranium Backup.

Moderators: Davide Costantini, Romana Romandini, Andrea Ciotti, Administrator

Posts: 5
Joined: Thu Nov 03, 2005 10:50 am

finestra cloud

Postby andrea » Mon Jan 23, 2017 9:37 am

Salve, su windows server 2008 64bit dopo la finestra di login del cloud (dove inserisco correttamente nome utente e password) mi rimane bianca senza nessuna speranza di vedere qualcosa.
Mentre se effettuo la stessa cosa su un pc con win10 x64bit va tutto bene.
Come mai ? cosa posso fare?

User avatar
Posts: 144
Joined: Wed May 04, 2016 9:30 am

Re: finestra cloud

Postby cinzia.mancini » Tue Feb 07, 2017 11:46 am

Buongiorno, il problema risiede sull'incompatibilità del sistema cloud con le vecchie versioni di Internet Explorer.
Per aggirare questo problema con Uranium può creare il suo backup sull'altro pc, con IE compatibile, quindi esportarlo sul pc dove non può eseguire la connessione.

Spero di esserle stata d'aiuto.
Le auguro un buon proseguimento di giornata
Cinzia Mancini
Nanosystems S.r.l.
Assistenza e Sviluppo software

Posts: 5
Joined: Thu Nov 03, 2005 10:50 am

Re: finestra cloud

Postby andrea » Tue Feb 07, 2017 12:19 pm

Sa dirmi la versione i Internet Explorer compatibile con in vostro prodotto ed eventualmente altri Browser compatibili ?
Grazie

User avatar
Posts: 144
Joined: Wed May 04, 2016 9:30 am

Re: finestra cloud

Postby cinzia.mancini » Mon Feb 27, 2017 10:54 am

Chrome e FireFox risultano essere compatibili.
Può provare in tutta tranquillità.

Cordiali saluti
Cinzia Mancini
Nanosystems S.r.l.
Assistenza e Sviluppo software

Return to Supporto Tecnico ITA

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest