S3 cloud support

Supporto utenti, discussioni di caratteristiche, segnalazioni di problemi, e argomenti generali su Uranium Backup.

Moderators: Davide Costantini, Romana Romandini, Andrea Ciotti, Administrator

Posts: 3
Joined: Wed Feb 08, 2017 8:32 pm

S3 cloud support

Postby fabrizio65 » Thu Feb 09, 2017 4:40 pm

Salve,
ho aggiornato la mia versione di Uranium Backup Gold alla 9.3.1 (Build 6272) e sto familiarizzando con il nuovo supporto agli altri cloud ... non esiste la possibilità di agganciarsi ad altri servizi che si espongono in S3 ?
Mi sembra che il client consenta la connessione solo ad Amazon S3 ... Non è possibile specificare un server diverso prima di impostare account e chiave di accesso ?

Grazie
Saluti

Posts: 3
Joined: Wed Feb 08, 2017 8:32 pm

Re: S3 cloud support

Postby fabrizio65 » Tue Feb 14, 2017 10:43 am

Novità a riguardo ?
(Anche modificando il file di configurazione del jobset manualmente è forse possibile ?)

Grazie
Saluti

User avatar
Posts: 144
Joined: Wed May 04, 2016 9:30 am

Re: S3 cloud support

Postby cinzia.mancini » Tue Mar 07, 2017 3:31 pm

Buon pomeriggio,
purtroppo non ha la possibilità di fare ciò.
Attualmente è prevista solo la connessione con Amazon S3 e non prevediamo di implementarne altre per il momento.
Grazie per averci contattato.
Le auguro un buon proseguimento di giornata.
Cinzia Mancini
Nanosystems S.r.l.
Assistenza e Sviluppo software

Posts: 3
Joined: Wed Feb 08, 2017 8:32 pm

Re: S3 cloud support

Postby fabrizio65 » Tue Mar 07, 2017 4:14 pm

Grazie per la risposta ... peccato !

Return to Supporto Tecnico ITA

Who is online

Users browsing this forum: Bing [Bot] and 1 guest