Backup in Cloud

Supporto utenti, discussioni di caratteristiche, segnalazioni di problemi, e argomenti generali su Uranium Backup.

Moderators: Davide Costantini, Romana Romandini, Andrea Ciotti, Administrator

Posts: 3
Joined: Tue Feb 21, 2017 6:00 pm

Backup in Cloud

Postby Computerline » Tue Feb 21, 2017 6:15 pm

Sto provando il backup in cloud con un account gmail.
Sto verificando i tempi di backup a con 12,5 Gb:
Inizia a copiare regolarmente un buon numero di file, 3,5Gb circa.
Poi comincia a dare errore di autenticazione su tutti i file da li in poi, tanto che devo interrompere.
Incollo alla fine prima parte del log.

se metto in pausa il backup e lo faccio ripartire, ricomincia immediatamante a dare errori.
Se invece arresto il backup e lo rilancio, di nuovo copia un certo numero di file e poi ricomincia a dare errore di autenticazione.

Grazie mille e buon lavoro.
Federico Federigi

LOG:
Uranium Backup
Versione: 9.3.1 (Build 6272) - Gold

BackupSet: Prova In Cloud
Elementi: 8 su 7
Inizio Backup: 14/02/2017 16.31.58
Fine Backup: 14/02/2017 17.46.18
Numero file copiati: 1.042 (109 errori)
Dimensione file copiati: 3,75 GB (4.028.750.992 bytes)
Tempo impiegato: 1 ora, 14 minuti, 20 secondi
Velocità media: 51,7 MB al minuto
Utente Windows : Federico
Versione Windows : Windows Vista Business (64-bit) SP 2, (Build 6002)
Tipo esecuzione: Manuale
Shadow Copy: Si
Esito: Backup interrotto dall`utente: 14/02/2017 17.46.18

Elementi processati:
INIZIO ESECUZIONE BACKUP - DATABASE SQL SERVER - 14/02/2017 16.32.00
Server: PC-FEDERICO\SQLEXPRESS2012 - SQL Server 2012 Express Edition (64-bit) RTM
(11.0.2100.60)
Database: ahrsqldilac
Percorso file di backup: C:\t\BackupDilacUB.bak
Dimensione file di backup: 3,73 GB
File compresso con successo: C:\t\BackupDilacUB.zip
Dimensione file di backup compresso: 449,82 MB
FINE - ESECUZIONE BACKUP DATABASE SQL SERVER COMPLETATA CON SUCCESSO
14/02/2017 16.39.16 (Tempo impiegato: )
ERRORE
Elemento: C:\zucchettiZANIN
Destinazione: [GDrive]
Dettagli: Alcuni file o cartelle non sono stati copiati
Data e ora: 14/02/2017 17.46.18
Errore file: comm_tabelletemporanee.jpg
Origine: C:\zucchettiZANIN\ahr\comm\Doc\
Destinazione: UraniumBackup-
B9C9911E65673A478E34D39AF187812A/zucchettiZANIN/ahr/comm/Doc/comm_tabelletemporanee.jpg
Dettagli: Google Drive server reports the following error. Code: authError Description: Invalid Credentials
Errore file: comm_tables.xml
Origine: C:\zucchettiZANIN\ahr\comm\Doc\
Destinazione: UraniumBackup-B9C9911E65673A478E34D39AF187812A/zucchettiZANIN/ahr/comm/Doc/comm_tables.xml
Dettagli: Google Drive server reports the following error. Code: authError Description: Invalid Credentials
Errore file: comm_tablessummary.xml
BackupSet: Prova In Cloud

User avatar
Posts: 144
Joined: Wed May 04, 2016 9:30 am

Re: Backup in Cloud

Postby cinzia.mancini » Mon Feb 27, 2017 11:07 am

Buongiorno,
la ringrazio per la segnalazione.
Stiamo già provvedendo a farsì che non si verifichi l'errore di autenticazione dopo un certo periodo di tempo.
Ci ricontatti tra qualche settimana: a breve potremmo rilasciare una versione che risolva anche questa limitazione.
Le auguro una buona giornata.
Cinzia Mancini
Nanosystems S.r.l.
Assistenza e Sviluppo software

Posts: 3
Joined: Tue Feb 21, 2017 6:00 pm

Re: Backup in Cloud

Postby Computerline » Mon Mar 20, 2017 10:00 am

Il problema è stato risolto?

User avatar
Posts: 144
Joined: Wed May 04, 2016 9:30 am

Re: Backup in Cloud

Postby cinzia.mancini » Tue Mar 21, 2017 11:28 am

Buongiorno,
tra qualche giorno, non più tardi della prossima settimana, uscirà una nuova release che risolve il problema.
Le auguro una buona giornata.
Cinzia Mancini
Nanosystems S.r.l.
Assistenza e Sviluppo software

Return to Supporto Tecnico ITA

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests