Errore copia file in uso o senza permessi

Supporto utenti, discussioni di caratteristiche, segnalazioni di problemi, e argomenti generali su Uranium Backup.

Moderators: Davide Costantini, Romana Romandini, Andrea Ciotti, Administrator

Posts: 2
Joined: Tue Apr 18, 2017 1:13 pm

Errore copia file in uso o senza permessi

Postby maxmeyer » Tue Apr 18, 2017 1:48 pm

Salve, sto utilizzando Uranium Backup Versione: 9.3.1 (Build 6285) - Free per il backup dei dati da un server su di un hd esterno.
La copia avviene regolare per la maggior parte dei file ma alla fine del backup vengono restituiti alcuni errori:

Mail di report con segnalazione errori:
Image

Errore di file in uso:
Image

Errore di file senza permessi:
Image

Sul server in questione è attivo l'utente amministratore che ha accesso a tutti i file senza restrizioni ed in più i file indicati come "utilizzato da un altro processo" vengono copiati manualmente senza problemi.
C'è qualche opzione da attivare per evitare questi errori e copiare l'intero contenuto senza restrizioni?

Grazie
Stefano

User avatar
Posts: 144
Joined: Wed May 04, 2016 9:30 am

Re: Errore copia file in uso o senza permessi

Postby cinzia.mancini » Wed Apr 19, 2017 2:33 pm

Buon pomeriggio,
provi ad eseguire Uranium cliccando con il tasto destro del mouse su "Esegui come amministratore".
Se il problema dovesse ripetersi, ci ricontatti di nuovo: proveremo a collegarci in remoto per capire meglio il problema.
Grazie per averci contattato.
Cinzia Mancini
Nanosystems S.r.l.
Assistenza e Sviluppo software

Posts: 2
Joined: Tue Apr 18, 2017 1:13 pm

Re: Errore copia file in uso o senza permessi

Postby maxmeyer » Thu Apr 20, 2017 8:03 am

Image

Prova già effettuata ma con nessun risultato. Ho attivato anche la versione completa di prova ma nulla.
C'è qualche servizio da abilitare?

In più vi chiedo se fosse possibile avere dei contatti telefonici così da poterci sentire direttamente.

Saluti
Stefano

User avatar
Posts: 144
Joined: Wed May 04, 2016 9:30 am

Re: Errore copia file in uso o senza permessi

Postby cinzia.mancini » Tue May 02, 2017 11:14 am

Ci contatti aprendo un ticket al supporto tecnico.
La ricontatteremo noi in brevissimo tempo.
Grazie
Cinzia Mancini
Nanosystems S.r.l.
Assistenza e Sviluppo software

Return to Supporto Tecnico ITA

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests